annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a 230 giga

ho.risolto Vai alla soluzione
24 RISPOSTE 24
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @omondima, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
omondima
Grandissimo
Grandissimo
Ora mi è arrivato il messaggio che hanno attivato l’offerta! Ma ancora non mi hanno dato i 230 giga!.... E il mio credito residuo..... Ma perché non ho ricevuto niente credito residuo mai.. dall' anno scorso... Per favore risolvete quest' problemi di mio credito residuo... grazie 🙏🙏
0 Kudos
omondima
Grandissimo
Grandissimo
Ho appena fatto il passaggio alla nuova offerta a 230 giga. Il credito è stato già scalato ma l’offerta risulta ancora in attivazione. Come mai?
Soltanto adesso inoltre ho capito che oltre i 100gb non è possibile il riparti!
Mi fate sapere quando sarà attiva la nuova offerta? Rischio di rimanere fino al 14 senza dati e una possibilità per avere crediti residui..... Grazie 🙏🙏
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Mery1975,
come ti hanno già spiegato Luis e la capo ho.fficina non si può cambiare offerta decidendone una a proprio piacimento ma scegliendola tra quelle che propone l'app e solo se le propone.
Saluti.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mery1975, puoi cambiare offerta scegliendo, se presenti, tra quelle che trovi nella sezione La mia offerta/Cambia offerta dell'app. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Mery1975 puoi cambiare tranquillamente,se non esce nella app niente da fare,non va a richiesta o sotto minaccia di cambiare gestore.
0 Kudos
Mery1975
Grande
Grande
Voglio passare a 230 giga 10.99€ ma non mi da l'offerta. Vorrei quella, altrimenti mi devo cambiare gestore che offre più giga
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Acquario1970, ti informo che rimane tutto invariato. Buona giornata.

Acquario1970
Grande
Grande
Attualmente utilizzo l'offerta 50 GB e chiamate e SMS illimitati al costo di Euro 12,99 ( Ho trasferito un numero WIND ANNO 2020).
Sulla APP HO MOBILE oggi mi é arrivato l'offerta di cambiare e poter utilizzare 230 GB allo stesso prezzo mensile di 12,99.
Domanda.
Inizialmente nella mia vecchia offerta avevo 6.1 GB di traffico internet per l'estero e nel 2022 HO MOBILE mi ha aumentato in automatico a 11.9 GB per il traffico internet all'estero senza per questo aver modificato il piano tariffario.
Se decido di passare all'offerta di 230 GB perdo i miei 11.9 GB oppure mi aumentano in base al prezzo che attualmente pago?
Ringrazio in attesa
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sischo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos