2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2021
09:35 AM
Ciao @Vincio1972, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Vincenzo36

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-02-2021
06:00 PM
Ciao stanno togliendo 3 g me l’anno detto il centro asistenza mi anno detto che bisogna cambiare dispositivo ho 4 g ho 5 g
Vincio1972

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-02-2021
05:56 PM
Da un mese sto cercando di passare a Tim ma ci sono problemi con la migrazione. Probabile causa il cambio del seriale della Sim a seguito furto dati (ah grazie). Mi sbloccate questa indecente situazione? Andrea