annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a ho.mobile da altro op: HO NEGA tariffa agevolata.

14 RISPOSTE 14
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Roboloi  ha scritto:
ma almeno ti pagano x difenderli? o sei cosi aggratis?😀

Certo che mi pagano, in natura! Cuore

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Roboloi
Grande
Grande
ma almeno ti pagano x difenderli? o sei cosi aggratis?😀
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Roboloi  ha scritto:
non è chiaro invece. Nella pagina successiva dov'è c e elenco degli operatori che danno diritto offerta non c e scritto che bisogna comprare le sim solo nei negozi fisici, e gia questa é una strnxxta visto che ormai é tutto online

C'è scritto "Disponibile in tutti i negozi" e non c'è un modo per finalizzare l'acquisto online.

Più chiaro di così...

0 Kudos
Roboloi
Grande
Grande
non è chiaro invece. Nella pagina successiva dov'è c e elenco degli operatori che danno diritto offerta non c e scritto che bisogna comprare le sim solo nei negozi fisici, e gia questa é una strnxxta visto che ormai é tutto online
0 Kudos
Roboloi
Grande
Grande
anche a me la stessa cosa. sono passato da digimobile online tutto ok, mi hanno detto che dovevo comprare la sim nei negozi non online . quindi invece 5,99 devo pagare 9,99 al mese. ovviamente sono già passato a iliad con 5,99. Che furbi che sono....
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giorgeus, ti confermo quanto ti è stato già comunicato in precedenza, la promozione che in precedenza prevedeva un costo di 4,99 Euro, passata poi a 5,99 Euro, era attivabile solo tramite punto vendita, dal sito non è presente la possibilità di acquistarla ed è possibile effettuare la ricerca del punto vendita più vicino a te. Al contrario per l' offerta da 9,99 è presente il tasto acquista, pertanto la tua richiesta non può essere accolta. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
giorgeus
Grande
Grande

ciao,

io non mi ostino, ma sn sicuro di quello che dico !!! 

in altra discussione, ho linkato il "pezzo" relativo !! 

ma  ... ragioniamo un attimo : l'ho gia detto e lo ripeto : 

se uno sbagliasse a schiacciare l'offerta giusta o non sapesse bene come fare , 

una azienda seria , a seguito di questa segnalazione BEN precisa ( e nn sn il solo .. ), 

attiverebbe il servizio richiesto ( dopo verifica se sussistono le condizioni ). 

se no, uno ci perde 5 euro ( 9..99 al posto di 4.99), da disdetta e .. la voce si sparge !!

ecco dove mi stupisco : che dalla azienda TUTTO TACE !!! 

e qui si continua a fare la cosidetta "guerra dei poveri", cioè si discute fra di noi 

( oltetutto gratis .. ... ) .. 

giorgio

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Io quando l'avevo fatta avevo cercato la possibilità di farla online ma purtroppo avevo letto che era solo possibile attivarla in negozio. Non è che per caso hai attivato l'offerta presente nella pagina principale a 9,99? Quella si che potevi farla "online". Lo ricordo bene che quella a 4,99 era all'interno della scritta "NVMO" e non si poteva attivare online.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@giorgeus  ha scritto:

exduelist .... ciao ... 

scusa, ma hai letto quello che ho scritto ? 

il prblema è che questi signori NON vogliono accettare il fatto che se uno migra c/o 

di loro, lo fa x l offerta del prezzo ; se arriva da altro OP, anche se l'edicolante non sa cosa si debba fare, dovrebbero riconoscere il prezzo concordato ( 4.99) e non 9.99 / mese .

ma fanno orecchie da mercante ..

il punto è che l'offerta da 4.99 era riservata alle attivazioni in negozio, non capisco perché ostenti la convinzione di essere stato truffato.

0 Kudos
giorgeus
Grande
Grande

exduelist .... ciao ... 

scusa, ma hai letto quello che ho scritto ? 

il prblema è che questi signori NON vogliono accettare il fatto che se uno migra c/o 

di loro, lo fa x l offerta del prezzo ; se arriva da altro OP, anche se l'edicolante non sa cosa si debba fare, dovrebbero riconoscere il prezzo concordato ( 4.99) e non 9.99 / mese .

ma fanno orecchie da mercante .. 

giorgio 

@ExDuelist  ha scritto:

Scusa ma il problema quale sarebbe esattamente?

0 Kudos