annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a nuova offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Vicky1
Grande
Grande

Vorrei anche sapere se volendo eventualmente  passare ad una nuova offerta e, dovendo ancora ricaricare la sim, prima procedo alla ricarica e poi cambio offerta o viceversa?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vicky1, ti informo che eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta, quindi dovresti prima effettuare la ricarica e poi procedere, ti confermo che l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. Se ci lasci il tuo numero, possiamo verificare. Resto a tua disposizione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
esatau
Numero Uno
Numero Uno
prima fai la ricarica in modo che ci sia credito sufficiente per fare il cambio offerta.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vicky1, ti informo che eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta, quindi dovresti prima effettuare la ricarica e poi procedere, ti confermo che l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. Se ci lasci il tuo numero, possiamo verificare. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Logan77
Grande
Grande
Io ho caricato da pochi giorni la mia offerta. Ora vorrei passare a quella da 70 giga che mi propone l’app. Se passo alla nuova perdo i restanti 25 giorni della mia offerta appena caricata ?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, sì li perdi, perchè la nuova offerta si attiva subito e azzera la precedente.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Assolutamente sì!! Ti conviene cambiare offerta quando mancano pochi giorni alla scadenza di quella che hai ora. Altrimenti perdi tutti i giga della vecchia offerta ancora non utilizzati
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Però non farla neanche a cavallo del rinnovo di quella attuale altrimenti ti scala il credito 2 volte, l'ideale credo 3 giorni prima.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì falla qualche giorno prima. 3 giorni prima va benissimo
Never68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusa cambi da quella da 50gb a 70gb sempre a 8.99€ ? Ma tieni lo stesso numero?io vorrei fare così.......
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Never68, puoi verificare se ci sono offerte attivabili per te direttamente dall'app nella sezione "La mia offerta" e poi cliccando su "Cambia offerta". Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos