Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho fatto la ricarica di 10 euro online e nonostante la ricarica sia andata a buon fine l’offerta non è ripartita. Necessito supporto. Grazie
... Mostra altro
Vorrei anche sapere se volendo eventualmente passare ad una nuova offerta e, dovendo ancora ricaricare la sim, prima procedo alla ricarica e poi cambio offerta o viceversa?
... Mostra altro
dovendo ricaricare la mia SIM con offerta da 8.99 euro ho prima consultato sull app la mia offerta. Non ho però proceduto perché cliccando su offerta, appare la scritta “non siamo riusciti a far ripartire l’offerta” chiamare 192121 che peraltro non posso contattare usando la mia sin solo come sim dati. Posso procedere ugualmente? Grazie
... Mostra altro
dovendo ricaricare la mia SIM con offerta da 8.99 euro ho prima consultato sull app la mia offerta. Non ho però proceduto perché cliccando su offerta, appare la scritta “non siamo riusciti a far ripartire l’offerta” chiamare 192121 che peraltro non posso contattare usando la mia sin solo come sim dati. Posso procedere ugualmente? Grazie
... Mostra altro
Utilizzando la SIM solo in luglio e agosto, posso ripartire l’anno dopo con una ricarica mensile senza perdere la promozione? Entro quanto tempo va fatta la ricarica?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.