annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a offerta 200 giga

Antocarbo
Grande
Grande
Buongiorno. Ho un'offerta con 40 giga a 7.99. ho appena fatto la ricarica mensile. Volevo attivare offerta 200 giga a 9.99. Credevo mi scalasse solo la differenza dei 2 euro ma invece mi chiede euro 9.99 interi. Quindi questa ricarica mi costerebbe 7.99+9.99 per passare ai 200 giga. Ho tre numeri ho e non mi sembra giusto.
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antocarbo, 9,99 è il costo dell'offerta da 200gb che viene scalato nel momento in cui effettui il cambio offerta. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Stefany06
Grande
Grande
Vorrei passare anche io a 200 giga e spendere meno. Adesso spendo 16 euro e sono troppe.
0 Kudos
Sabry090
Grande
Grande

Salve vorrei sapere l offerta di 200 giga costa per sempre 9.99? 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefany06, eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giorgia29
Grande
Grande
vorrei anche io passare a questa offerta però non so come..qualcuno mi può spiegare grazie
0 Kudos
Maddalena_85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quello che mi chiedo anch'io è che visto che ho fatto richiesta un paio di ore fa e domani mi scatta il nuovo mese con la vecchia promo mi toccherà pagare entrambe
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgia29, come detto in precedenza eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Anmusmario
Grande
Grande
Non mi va avanti l’operazione del cambio offerta
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anmusmariot, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos