si, infatti.
a me da più fastidio il comportamento del negoziante. Ti do anche 10€ ma non venirmi a "fregare". Dimmi faccio tutto ma dammi 10€ per il servizio. Ci sta.
Manderò pec anche io evviaaaaaa
@xmnemox@ ha scritto:C'è anche scritto, ricarica minima 10€.
Sto provando a parlare con un operatore ma dicono il servizio è temporaneamente disattivato per aggiornamento.
Boohhh
si infatti .... impossibile contattarli ... aspetto fino a lunedi, poi perdo la pazienza .... e partono le PEC ...
C'è anche scritto, ricarica minima 10€.
Sto provando a parlare con un operatore ma dicono il servizio è temporaneamente disattivato per aggiornamento.
Boohhh
se puo' essere utile, si puo' scrivere in modo ufficiale alla PEC : vei_srl@legalmail.it
veramente nella trasparenza tariffaria è scritto :
Prezzo aIvazione/nuovi clienD naDvi/nuovi clienD in portabilitá: 29,99€ per la gesDone tecnica e amministraDva che comprende anche il costo della SIM in promo a 9,99€ per specifici operatori e nuove aIvazioni
quindi il costo della sim e attivazione DEVONO essere 9,99 ....
io sono in una situazione simile, aspetto 2gg poi parto con reclamo scritto a HO e modulo D Agcom, per iniziare ....
la promo online è di 4.,99 + 9.00 + 0.99€.
Le ricariche sono tagli da 5 o da 10. ipotizzando 10€ di ricarica dovrei avere 5.01 di credito no?
E lui si è intascato come servizio 10€