annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad Ho con nuova promo.

xmnemox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

C'è anche scritto, ricarica minima 10€.

 

Sto provando a parlare con un operatore ma dicono il servizio è temporaneamente disattivato per aggiornamento.

 

Boohhh

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@xmnemox@  ha scritto:

C'è anche scritto, ricarica minima 10€.

 

Sto provando a parlare con un operatore ma dicono il servizio è temporaneamente disattivato per aggiornamento.

 

Boohhh


si infatti .... impossibile contattarli ... aspetto fino a lunedi, poi perdo la pazienza .... e partono le PEC ...

0 Kudos
xmnemox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

si, infatti.

a me da più fastidio il comportamento del negoziante. Ti do anche 10€ ma non venirmi a "fregare". Dimmi faccio tutto ma dammi 10€ per il servizio. Ci sta.

 

Manderò pec anche io evviaaaaaa

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Mah avete un'ottima offerta, 4,99€ per 50 giga al mese, sinceramente per 10-15 euro non ne farei un dramma, considerando quelli che sono rimasti fregati e continuano a pagare 10 euro al mese per la stessa tariffa. Forse sono loro a doversi incaxxare male.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
xmnemox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non metto in dubbio, anzi, sono molto contento di come ho.mobile ha attenzionato i clienti, ma avere un negoziante che non segue pedissequamente la policy aziendale, non va bene

ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Sai quanto gliene frega a loro...

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
xmnemox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Gliene frega meno di zero.... Però comunque non siamo qui per esser presi in giro ecco. Poi nulla da discutere sulla bontà dell'opzione
0 Kudos
grigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

L'errore di base da parte di Ho. è che nell'offerta di portabilità a 4,99 da operatore virtuale menziona il "costo sim" suggerito a 0,99.

Suggerito, che non significa stabilito.

Quindi quel "suggerito" da via libera al bottegaio di apllicare il costo che vuole.

A me ha fatto 5€ e alla mia domanda "perchè 5€?

Lui anzichè dirmi semplicemente che è a discrezione del negoziante (pensando che siamo tutti scemi e non abbiamo internet) mi dice :" eh.. anche io la pago la sim, ha un costo anche per me e poi il taglio minimo delle ricariche è 5€"

A parte il lucrare sulla SIM (non è vero che ha un costo al negoziante) semplicemente anziche guadagnare 0,99 per ogni sim preferisce intascarne ben 5€ a nostre spese.

Ho. intasca giustamente i costi di attivazione (discutibile cmq i 9€) ma la stupidaggine più grossa del bottegaio è quella del taglio minimo di ricarica.... COSA C'ENTRA I 5€ se è una tassa che imponi tu come negoziante?

Serve semplicemente a dare una (finta) giustificazione al cliente perchè diciamolo, quando siamo li che attiviamo una buona offerta come questa, chiudiamo 2 occhi e andiamo avanti.

Leggo cmq che c'è stato qualche bottegaio che ha addirittura fatto pagare di più.

male Ho. che permette certe libertà al negoziante e non permette l'attivazione on line per il passaggio da operatore virtuale ad Ho.

 

0 Kudos
grigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

è semplice ... con la dicitura "prezzo sim consigliato 0,99€" la spettabile Ho. se ne lava le mani (all'italiana).

Per la serie "io te l'ho scritto poi vedi tu".

Il bottegaio dove sono stato io mi dice pure "ah ma io sul sito non so e non lo guardo"...

Figurati se non l'ha visto... quando gli ho detto "si ho capito ma c'è scritto prezzo consigliato 0,99, perchè fai 5?"

ha fatto una smorfia senza dire nulla (c'era la fila di clienti) e arrivederci.

Insomma un prendere o lasciare.

Secondo me la vigliaccata è da parte di Ho. che permette questo prezzo libero della sim.

Il bottegaio fa semplicemente quello che è nella sua natura.

Saluti

ustorio
Grande
Grande

il costo della SIM, se presa in negozio è di € 5,00.

Passato ieri da Iliad ad Ho.

Scontrino € 25,00

ricarica mese corrente € 4,99

credito residuo € 6,01

0 Kudos