annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad altro operatore per mancanza di rete.

6 RISPOSTE 6
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Certo che fa fede la data del passaggio, ma non quella richiesta di portabilità ma dell’effettivo passaggio. All’agcom perdi tempo se la tua offerta si è rinnovata prima dell’avvenuta portabilità.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @John10, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@John10
Ovviamente devi fare ciò che ritieni giusto. Fai tesoro della cosa per la prossima volta che ti capiterà di cambiare operatore (tanto nessna permanenza ad un operatore è eterna), in modo da muoverti con maggiore anticipo, giusto per evitare il ripetersi della problematica.
È vero che sono fissate delle tempistiche precise ma è anche purtroppo attestato dall'esperienza che tale limite è "elastico".
Per il resto, buona fortuna con la nuova rete.🤗
0 Kudos
John10
Grande
Grande
Per me fa fede la data del passaggio, li denuncerò ad Agcom, poi vedremo chi avrà ragione...
Io non usufruirò dell'offerta mensile di Ho., di conseguenza non sono tenuti a tenersi i miei soldi.
Il passaggio è già avvenuto, ovviamente a 0,00.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@John10

Magari chiama il servizio clienti, qui risolvi poco e in poco tempo. Purtroppo l’errore è tuo, la portabilità ha dei tempi tecnici. Ricarica e chiedi di nuovo la portabilità, magari con qualche giorno in più di tempo!
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@John10
Temo tu ti sia mosso troppo tardi. La portabilità in genere avviene in tre giorni lavorativi, ma se l'offerta Ho si è rinnovata prima della portabilità ed il credito è andato in negativo, sicuramente la portabilità è andata KO per credito insufficiente. È meglio se ritenti magari ad una settimana di distanza dalla scadenza. Purtroppo non è possibile stabilire responsabilità in quanto gli operatori giocano a scarica barile tra di loro. È sempre l'utente a prenderlo in quel posto. Mi pare che Ho trattenga 1,50 € nel passaggio del credito. Buona fortuna!🤗
0 Kudos
John10
Grande
Grande
Salve, ho voluto provare ho. per un mese ma, per scarsissima qualità della rete, ho deciso di ritornare al mio vecchio operatore.
Richiesta di portabilità e pratica attivata il 21/09, sim con numero provvisorio già attiva dal giorno successivo.
L'altro ieri, giorno 24, si rinnova la mia offerta facendomi andare a -0,97 centesimi...
Ho provato in tutti i modi a disattivare l'offerta prima del rinnovo, invano.
Chiedo il rimborso totale, dato che non posso chiamare né navigare da 2 giorni...
Sarei già dovuto passare ad altro operatore, invece il mio numero è ancora sotto rete Ho.
Attendo Vostra gentile risposta o mi vedrò costretto a denunciarvi, per pratica scorretta, ad Agcom.
Cordiali saluti
0 Kudos