annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad altro operatore

Stiui
Grande
Grande
Salve, 9 giorni fa ho deciso di passare ad un altro operatore, ma non è ancora avvenuto.
Vorrei capire perché questo inaccettabile ritardo.
0 Kudos
20 RISPOSTE 20
mari68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io attendo di passare ad altro operatore, ma ancora non lo permettono
0 Kudos
Stiui
Grande
Grande
E come mai fanno questa ostruzione?
0 Kudos
Drazen
Grande
Grande
Buongiorno, anche per me la stessa cosa, portabilità richiesta il 5 gennaio, ad oggi ancora nulla.
Secondo me il motivo potrebbe essere questo: se hanno cambiato anche a voi il numero seriale della sim (per clonazione dati vari), allora il nuovo operatore non può eseguire la portabilità con il numero seriale “vecchio” da voi fornito. Spero di sbagliarmi.
Buona giornata
0 Kudos
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
a me il seriale è lo stesso di prima
aspetto da 11 giorni
0 Kudos
Gigi26
Grande
Grande

Anche per me la stessa cosa sono passato a tim mobile il 5 gennaio e tutt'oggi nulla, una vergogna.

In più tra qualche giorno mi scade la ricarica e quindi per usufruire del mio numero dovrò pagare altri 10,00 euro più 22,00 che ho dato a Tim, siamo un paese peggio del terzo mondo, vergogna!!!!

Luigi

0 Kudos
Matt_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono scandalosi!!!!!
Il bello è che hanno candidamente dichiarato che "Abbiamo escluso dalla rigenerazione del seriale i clienti che hanno richiesto un cambio di operatore nei giorni precedenti, quindi non ci saranno rallentamenti nella portabilità dovuti a questa modifica".
E invece a me lo hanno cambiato e sto aspettando da una settimana che mi accettino questo caz*o di passaggio!
Comunque il ritardo non è concesso, dovrebbero almeno rifiutare la richiesta di portabilità, in modo da poter rifare la richiesta con il nuovo seriale, come mi hanno detto in Iliad. Dobbiamo farci sentire!!
Johnnyjoh
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
FINALMENTE!!!! Questa mattina è arrivata la portabilità! Chiesto passaggio il 5/1 e dopo varie ******ure è andata a buon fine. Migrazione verso ILIAD SENZA CAMBIO DI SERIALE!!! Non mi era arrivato il messaggio di cambio ICCID... in bocca al lupo a tutti... addio ho.mobile!!!!
Matt_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma te lo hanno comunicato con un messaggio o a sorpresa? Mi consigli di portarmi la sim con me oggi? Di solito il passaggio lo fanno sempre nella prima mattina...
0 Kudos

@Matt_  ha scritto:
Ma te lo hanno comunicato con un messaggio o a sorpresa? Mi consigli di portarmi la sim con me oggi? Di solito il passaggio lo fanno sempre nella prima mattina...

@Matt_  ha scritto:
Ma te lo hanno comunicato con un messaggio o a sorpresa? Mi consigli di portarmi la sim con me oggi? Di solito il passaggio lo fanno sempre nella prima mattina...



Fatta richiesta di passaggio il 7

NON ricevuto il messaggio di cambio ID

NON pervenuto il passaggio di operatore, tra l'altro Vodafone... cioè sempre loro

0 Kudos