annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad altro operatore

Vulcano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, ho un problema: ho chiesto in data 12 aprile il passaggio del mio numero ho (350 0184989) ad altro operatore (noitel), specifico che il mio credito in quel momento con ho mobile aveva saldo positivo ma ad oggi noitel non riesce a farmi la migrazione in quanto mi dice che ho mobile non rilascia il numero.
E' possibile sapere cosa devo fare per avere la portabilità del mio numero in noitel? E sopratutto per quale motivo avete negato il passaggio al momento della richiesta? (RIpeto richiesta effettuata dal nuovo operatore il 12 aprile).

Attendo Vs. risposte, GRAZIE

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai verificato se i dati della richiesta in partenza sono tutti corretti ?
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se il rifiuto è motivato da dati non corretti, hanno ragione loro. Viceversa, anche il credito negativo generato dalla mancanza parziale di credito non può essere usato come scusa per negare il passaggio in quanto è definita pratica illegale dall'agcom. In questo ultimo caso, ti puoi rivolgere alla piattaforma conciliaweb, completamente gratuita, e richiedere al garante un procedimento contro l'operatore che non ti libera il numero. Io lo feci con Tiscali e mi lasciarono libero pochi giorni prima della convocazione.
0 Kudos
Vulcano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si i dati sono corretti, la SIM è intestata a me e il seriale della sim è stato controllato più volte, il problema è che con HO Mobile non si parla con nessuno al telefono, non c'è modo di contattarli e questo rende il servizio davvero scadente

0 Kudos
Vulcano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dati tutti corretti e il credito è andato sotto solo il 19 aprile giorno in cui a cose normali sarei già dovuto essere con noitel, non ho ricaricato perchè non intrndo regalare altri soldi a chi neppure ha un numero di telefono per l'assistenza

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Segui il consiglio di Cesare e fai un esposto ad AgCom. Si fa gratuitamente on line su CONCILIAWEB. Quando inserisci il ricorso la compagnia viene avvisata da AgCom e quindi, se non ci sono ostacoli e tutto è corretto, è pensabile che sblocchino il numero.

Sul servizio clienti di HO io ho avuto sempre esperienze positive. Mi hanno sempre risposto dopo pochi secondi, ottenendo assistenza e risolvendo il mio problema.

0 Kudos
Vulcano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Posso chiederti quale numero hai usato per parlare al telefono con loro?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Telefono 192121, ma funziona anche Facebook.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vulcano, ti informo che puoi chiamare gratuitamente da numerazioni ho. il Servizio Clienti al seguente numero: 19 21 21 oppure, sempre gratuitamente, l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore, o ancora puoi dettagliarmi con un messaggio privato la tua richiesta. Ti fornirò assistenza al più presto! 

 

0 Kudos