Luca8383

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2024
09:52 PM
Mi aspetto un intervento umano allora....altrimenti significa che ho. è solo un automatismo privo di ragionevolezza
Ohohohohoh

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2024
09:50 PM
Ma quelli sono automatismi del sistema. Si rinnova anche per un secondo 😅
Luca8383

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2024
09:47 PM
Si ma se vedono che sto passando ad altro operatore ed è già partita la procedura 4 giorni prima della scadenza dell offerta non è che mi rinnovi l'offerta e mi freghi un mese....per cosa poi che non lo utilizzerò! A me andava bene anche se mi disattivavano le chiamate e la navigazione, visto che il rinnovo automatico l'avevo gia disabilitato
Ohohohohoh

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2024
09:44 PM
Ma il tuo mensile era di 5.99 quindi i conti non tornano ugualmente
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luca8383

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2024
09:08 PM
Se fossero onesti mi ridarebbero i soldi visto che non li uso....questa è onestà a casa mia. Anche perché dopo un giorno che avevo fatto la migrazione ed ero ampiamente dentro le scadenze, sull app di ho. giá non vedevo più il mio traffico, ciò significa che loro vedevano la migrazione e avevano giá avviato la procedura, quindi perché rinnovarmi la mensilità 4 giorni dopo?
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2024
06:47 PM
Ciao @uncleduck, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luca8383

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2024
05:52 PM
Si fregano i soldi....a me hanno appena scalato la mensilità, anche se ho avviato il cambio operatore già mercoledì scorso e oggi è domenica. Complimenti ho. Per la poca serietà dimostrata, vi fregate i soldi
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2024
04:34 PM
Ciao @uncleduck, resta qui in attesa di risposta di capo ho.fficina, solo dalla ho. potranno capire che fine possa aver fatto il tuo credito residuo.