annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad altro operatore

Luca8383
Grande
Grande
Mi aspetto un intervento umano allora....altrimenti significa che ho. è solo un automatismo privo di ragionevolezza
0 Kudos
Ohohohohoh
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma quelli sono automatismi del sistema. Si rinnova anche per un secondo 😅
0 Kudos
Luca8383
Grande
Grande
Si ma se vedono che sto passando ad altro operatore ed è già partita la procedura 4 giorni prima della scadenza dell offerta non è che mi rinnovi l'offerta e mi freghi un mese....per cosa poi che non lo utilizzerò! A me andava bene anche se mi disattivavano le chiamate e la navigazione, visto che il rinnovo automatico l'avevo gia disabilitato
0 Kudos
Ohohohohoh
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma il tuo mensile era di 5.99 quindi i conti non tornano ugualmente
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Luca8383. Evidentemente perché fin quando il numero non passa al nuovo operatore, la vecchia SIM viene considerata attiva.
0 Kudos
Luca8383
Grande
Grande
Se fossero onesti mi ridarebbero i soldi visto che non li uso....questa è onestà a casa mia. Anche perché dopo un giorno che avevo fatto la migrazione ed ero ampiamente dentro le scadenze, sull app di ho. giá non vedevo più il mio traffico, ciò significa che loro vedevano la migrazione e avevano giá avviato la procedura, quindi perché rinnovarmi la mensilità 4 giorni dopo?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @uncleduck, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Luca8383. Sicuramente, mentre attendevi che si completasser la portabilità verso altro operatore, si sarà rinnovata l'offerta che avevi con ho. In questi casi non si può fare niente per evitarlo.
0 Kudos
Luca8383
Grande
Grande
Si fregano i soldi....a me hanno appena scalato la mensilità, anche se ho avviato il cambio operatore già mercoledì scorso e oggi è domenica. Complimenti ho. Per la poca serietà dimostrata, vi fregate i soldi
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @uncleduck, resta qui in attesa di risposta di capo ho.fficina, solo dalla ho. potranno capire che fine possa aver fatto il tuo credito residuo.
0 Kudos