32 RISPOSTE 32
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
uncleduck

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-05-2024
06:12 PM
Giusto per un aggiornamento... l'officina lavora molto male, se non rispondi ai capo officina a stretto giro, i messaggi verranno ignorati, come se dovessi essere io a gestire un problema che non ho creato... e comunque dopo più di un mese, la latitanza dilaga... Come per tutte le assistenze, devi solo sperare di non avere problemi, perché una volta che li hai, anneghi in un labirinto di muri di gomma
Luca8383

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2024
10:13 PM
Visto che era già avviata la migrazione potevano benissimo disattivare l'offerta, anche perché io ero dentro con le tempistiche date dall operatore, quindi per quale motivo dovrei pagare una mensilità che non userò....perlomeno chiedermelo sarebbe stata la cosa più sensata da fare.....ma evidentemente preferiscono fare il prelievo 🤫 e poi alzare le mani
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2024
10:13 PM
@Luca8383. Si, ho capito che tu hai avviato la migrazione qualche giorno prima della scadenza dell'offerta ho., ma nei giorni che ha impiegato la portabilità per completarsi, si è accavallato il rinnovo della vecchia offerta perché, ripeto, la vecchia SIM, fin quando il numero non passa sulla nuova, resta attiva.
Ohohohohoh

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2024
10:09 PM
4 giorni non sono tantissimi, se poi c'è il weekend di mezzo ancora peggio.
Ohohohohoh

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luca8383

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2024
10:03 PM
4 giorni mi sembrano abbastanza....se poi vogliono fregare i soldi ok basta dirlo, perché di fatto mi hanno rubato una mensilità che non potrò godere.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2024
10:01 PM
@Luca8383, ha ragione @Ohohohohoh, il sistema, appena entra il giorno del rinnovo dell'offerta, opera in automatico il prelievo dal credito residuo, anche perché, come ti avevo già scritto, fin quando il numero non passa al nuovo operatore, la vecchia SIM si considera ancora attiva. In questi casi non si può fare niente, tranne migrare a distanza non troppo ravvicinata dal rinnovo della vecchia offerta.
Luca8383

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2024
09:58 PM
Sono passato a CoopVoce, me ne hanno parlato molto bene e ho. ultimamente mi perdeva il segnale ogni tanto....in più l'offerta coopvoce è più conveniente
Ohohohohoh

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »