annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad ho mobile fallito.

ho.risolto Vai alla soluzione
Monique67
Grande
Grande

Salve, in data 24/12/2019 ho effetuato il passaggio di operatore in favore della vostra società. La SIM avente nr. 379 1308174 è arrivata regolarmente nei tempi previsti. Durante il passaggio ho espressamente chiesto la portabilità del mio numero Coop Voce 345 9112836 verso ho mobile ed anche il trasferimento del credito da un numero ad un altro. Dopo aver effettuato l'attivazione della nuova SIM, ho aspettato i regolari tre giorni lavorativi al fine di poter usufruire della vostra offerta. Una volta inserita la nuova SIM nel telefono ho iniziato ad usarla. In data odierna (31/12/2019), ho effettuato alcune telefonate ad alcuni conoscenti e gli stessi mi hanno riferito che sul loro telefono non compare il solito numero con cui ho fatto la portabilità (345 9112836), ma un altro numero (379 1308174). Appresa tale notizia mi sono messa subito in contatto con il vostro supporto al numero 421111 i quali mi hanno riferito che la portabilità del numero è fallita e pertanto, al fine di risolvere il problema creatosi, mi hanno invitato a correggere i dati inseriti in fase di comunicazione e fare una nuova richiesta. Successivamente sono entrata nel portale ho mobile, eseguito la registrazione e controllato i dati inseriti. Questi ultimi risultano essere corretti ma da tale piattaforma non sono ruscita a risolvere il problema. Chiedo cortesemente che vengano effettuate le variazioni del caso affinchè risulti la portabilità del su indicato numero Coop Voce verso società. Ringrazio e porgo distinti saluti. 

 

CARNEVALE Monica

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Monique67
Grande
Grande

No, ancora non sono riuscita a risolvere il problema, sulla piattaforma mi viene chiesto di effettuare la portabilità entro 15 giorni. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Monique67
Grande
Grande

Finalmente ho risolto il problema. E' stato necessario chiamare il Servizio Clienti Ho Mobile al numero 800 688 788 e digitare i seguenti numeri, 1 e poi 9, al fine di parlare con un operatore. Quest'ultimo, disponibile e cortese, ha evidenziato un errore in fase di inserimento dei dati durante la portabilità. Essendo la SIM Coop Voce stata attivata prima del 18/11/2019, nella comunicazione dei dati è stato inserito soltanto Coop Voce Generale e questo piccolo errore non ha permesso di portare a termine la portabilità del numero. Ora dovrò aspettare 3 giorni lavorativi e finalmente posso usare il mio solito numero con Ho Mobile. Esito positivo. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Gioia2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho avuto lo stesso problema, sei riuscita a risolverlo?
0 Kudos
Monique67
Grande
Grande

No, ancora non sono riuscita a risolvere il problema, sulla piattaforma mi viene chiesto di effettuare la portabilità entro 15 giorni. 

0 Kudos
Monique67
Grande
Grande

Finalmente ho risolto il problema. E' stato necessario chiamare il Servizio Clienti Ho Mobile al numero 800 688 788 e digitare i seguenti numeri, 1 e poi 9, al fine di parlare con un operatore. Quest'ultimo, disponibile e cortese, ha evidenziato un errore in fase di inserimento dei dati durante la portabilità. Essendo la SIM Coop Voce stata attivata prima del 18/11/2019, nella comunicazione dei dati è stato inserito soltanto Coop Voce Generale e questo piccolo errore non ha permesso di portare a termine la portabilità del numero. Ora dovrò aspettare 3 giorni lavorativi e finalmente posso usare il mio solito numero con Ho Mobile. Esito positivo. 

Gioia2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Proverò anche io, grazie mille!
0 Kudos