4 RISPOSTE 4
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
3vaNila

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-05-2024
01:35 PM
Scusate io ho attivato ho.ilTurbo per la 5g, ma non mi dà l'opzione in Tipo rete preferita, nonostante abbia messo prima in modalità aereo poi in modalità 2g e infine spento per 15 minuti. Sono sotto copertura e il mio telefono è abilitato al 5g. Ho provato a smanettare con la VPN ma non son riuscita a fare nulla di utile. Cosa dovrei fare?
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-05-2024
09:05 PM
Ciao @EmanuelaCri , per navigare in 5G devi avere un dispositivo e un'offerta ed essere sotto copertura 5G. Verifica di avere la navigazione in 5G abilitata nelle impostazioni del tuo dispositivo e di essere sotto copertura 5G. Se ti trovi in una città coperta dal 5G ma non ne visualizzi l'icona sul display, prova ad attivare e poi disattivare la modalità aereo. Se non bastasse prova a spegnere e riaccendere il telefono. Fammi sapere.
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-04-2024
10:38 PM
Finora, chi capta il 5G ha anche l'opzione ho+, o semplicemente ho.il turbo, attiva. Anche se non tutti i clienti con una delle due opzioni attive e uno smartphone compatibile segnala di avere il 5G, forse perché quest'ultimo è ancora in fase di test. Se tu vuoi verificare di averlo oppure no, controlla prima se la tua zona sia coperta dalla rete 5G Vodafone.
EmanuelaCri

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-04-2024
10:13 PM
Ho uno smartphone che supporta il 5g, come è possibile attivarlo? Grazie