annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio all'offerta connettere i tuoi oggetti

13 RISPOSTE 13
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @volpevolpem , dovrai fare richiesta di recesso. Puoi inviare la richiesta  tramite Whatsapp https://wa.me/393792220618?text=Ciao. Seleziona il servizio Recesso e ripensamento

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@volpevolpem. Scrivi Recesso sulla barra di ricerca che trovi qui in alto su questa pagina con dentro scritto Cerca nell'ho.fficina, e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos
volpevolpem
Grande
Grande

ok, quindi come posso fare per l'altro numero (quello che pensavo di portare nell'offerta internet of things) che a questo punto non mi è più necessario? Vorrei disattivarlo così da non vederlo più nella mia area personale.

 

Grazie

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @volpevolpem, l'offerta  ho. things e' attivabile solo per nuove attivazioni. Con questa promozione non e' possibile effettuare portabilità. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
volpevolpem
Grande
Grande

@Deborah  potresti farmi sapere? grazie!

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Forse l'offerta ho.things si può attivare solo su nuova SIM come hai fatto tu però, a quanto pare, non è prevista portabilità di un altro numero su di essa. Resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
volpevolpem
Grande
Grande

ciao,

ho attivato una nuova SIM con l'offerta Internet Of Things. Accedendo all'app ho cliccato su "Porta il numero in Ho.", ho selezionato il numero della nuova SIM (sul quale voglio trasferire il credito) ed inserito il numero della SIM Ho. che voglio trasferire (quello con l'offerta non adeguata): il problema qui è che non c'è l'operatore Ho. come possibile scelta. Quindi non posso procedere alla portabilità da Ho. verso Ho. Come fare per risolvere? Call center?

 

grazie

 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@volpevolpem. L'offerta ho.things è presente sul sito ho. al seguente percorso: Menù, Altre offerte. La prima che viene mostrata è l'offerta solo dati, scorri da destra a sinistra e la seconda che passa è lei.
0 Kudos
volpevolpem
Grande
Grande

ciao,

all'acquisto della mia attuale SIM ho. ricevuto altre SIM ho. non attivate.

Su queste SIM, leggo "Regala questa SIM o attiva un'offerta solo dati".

Ho provato ad attivare una di queste ma noto che l'offerta ho.Things non è presente nel catalogo.

Cosa devo fare? Acquistare una ulteriore SIM?

Grazie

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Ciao @volpevolpem,
per avere l'offerta ho.things devi acquistare una nuova SIM, farci attivare l'offerta e richiedere la portabilità del numero.
Saluti.
0 Kudos