Ciao @volpevolpem , dovrai fare richiesta di recesso. Puoi inviare la richiesta tramite Whatsapp https://wa.me/393792220618?text=Ciao. Seleziona il servizio Recesso e ripensamento
ok, quindi come posso fare per l'altro numero (quello che pensavo di portare nell'offerta internet of things) che a questo punto non mi è più necessario? Vorrei disattivarlo così da non vederlo più nella mia area personale.
Grazie
Ciao @volpevolpem, l'offerta ho. things e' attivabile solo per nuove attivazioni. Con questa promozione non e' possibile effettuare portabilità. Resto a tua completa disposizione!
ciao,
ho attivato una nuova SIM con l'offerta Internet Of Things. Accedendo all'app ho cliccato su "Porta il numero in Ho.", ho selezionato il numero della nuova SIM (sul quale voglio trasferire il credito) ed inserito il numero della SIM Ho. che voglio trasferire (quello con l'offerta non adeguata): il problema qui è che non c'è l'operatore Ho. come possibile scelta. Quindi non posso procedere alla portabilità da Ho. verso Ho. Come fare per risolvere? Call center?
grazie
ciao,
all'acquisto della mia attuale SIM ho. ricevuto altre SIM ho. non attivate.
Su queste SIM, leggo "Regala questa SIM o attiva un'offerta solo dati".
Ho provato ad attivare una di queste ma noto che l'offerta ho.Things non è presente nel catalogo.
Cosa devo fare? Acquistare una ulteriore SIM?
Grazie