annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio all'offerta connettere i tuoi oggetti

volpevolpem
Grande
Grande

Ciao, ho un sim con offerta 100GB dati + minuti e SMS illimitati che utilizza un figlio. Vorrei passare all'offerta "connettere i tuoi oggetti" che ha un costo inferiore ma coerente con l'utilizzo che fa del telefono (500MB e 50 minuti sono più che sufficienti). Come faccio a fare il passaggio? Devo per forza acquistare una nuova SIM? Grazie

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @volpevolpem, eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Restiamo a tua disposizione😉

0 Kudos
volpevolpem
Grande
Grande
Ciao,
Quindi se voglio passare ad una offerta non presente l'unica è chiedere una nuova sim e quindi fare la portabilità?
Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @volpevolpem
se nella sezione CAMBIO OFFERTA non sono disponibili promozioni, puoi acquistare una nuova SIM e scegliere l'offerta. 
Rimango a disposizione.

0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao @volpevolpem,
per avere l'offerta ho.things devi acquistare una nuova SIM, farci attivare l'offerta e richiedere la portabilità del numero.
Saluti.
0 Kudos
volpevolpem
Grande
Grande

ciao,

all'acquisto della mia attuale SIM ho. ricevuto altre SIM ho. non attivate.

Su queste SIM, leggo "Regala questa SIM o attiva un'offerta solo dati".

Ho provato ad attivare una di queste ma noto che l'offerta ho.Things non è presente nel catalogo.

Cosa devo fare? Acquistare una ulteriore SIM?

Grazie

0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@volpevolpem. L'offerta ho.things è presente sul sito ho. al seguente percorso: Menù, Altre offerte. La prima che viene mostrata è l'offerta solo dati, scorri da destra a sinistra e la seconda che passa è lei.
0 Kudos
volpevolpem
Grande
Grande

ciao,

ho attivato una nuova SIM con l'offerta Internet Of Things. Accedendo all'app ho cliccato su "Porta il numero in Ho.", ho selezionato il numero della nuova SIM (sul quale voglio trasferire il credito) ed inserito il numero della SIM Ho. che voglio trasferire (quello con l'offerta non adeguata): il problema qui è che non c'è l'operatore Ho. come possibile scelta. Quindi non posso procedere alla portabilità da Ho. verso Ho. Come fare per risolvere? Call center?

 

grazie

 

0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Forse l'offerta ho.things si può attivare solo su nuova SIM come hai fatto tu però, a quanto pare, non è prevista portabilità di un altro numero su di essa. Resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
volpevolpem
Grande
Grande

@Deborah  potresti farmi sapere? grazie!

0 Kudos