Ciao, ho un sim con offerta 100GB dati + minuti e SMS illimitati che utilizza un figlio. Vorrei passare all'offerta "connettere i tuoi oggetti" che ha un costo inferiore ma coerente con l'utilizzo che fa del telefono (500MB e 50 minuti sono più che sufficienti). Come faccio a fare il passaggio? Devo per forza acquistare una nuova SIM? Grazie
Ciao @volpevolpem, eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Restiamo a tua disposizione😉
Ciao @volpevolpem,
se nella sezione CAMBIO OFFERTA non sono disponibili promozioni, puoi acquistare una nuova SIM e scegliere l'offerta.
Rimango a disposizione.
ciao,
all'acquisto della mia attuale SIM ho. ricevuto altre SIM ho. non attivate.
Su queste SIM, leggo "Regala questa SIM o attiva un'offerta solo dati".
Ho provato ad attivare una di queste ma noto che l'offerta ho.Things non è presente nel catalogo.
Cosa devo fare? Acquistare una ulteriore SIM?
Grazie
ciao,
ho attivato una nuova SIM con l'offerta Internet Of Things. Accedendo all'app ho cliccato su "Porta il numero in Ho.", ho selezionato il numero della nuova SIM (sul quale voglio trasferire il credito) ed inserito il numero della SIM Ho. che voglio trasferire (quello con l'offerta non adeguata): il problema qui è che non c'è l'operatore Ho. come possibile scelta. Quindi non posso procedere alla portabilità da Ho. verso Ho. Come fare per risolvere? Call center?
grazie