annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da Coop Voce 4 euro invece di 5

ho.risolto Vai alla soluzione
MicioGatta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ho fatto il passaggio da Coop Voce su cui avevo 5 euro, ma mi sono stati passati solo 4 euro. Al call center di Ho mi dicono che devo sentire Coop Voce, a quello di Coop Voce che devo parlare con voi perché non sono più loro cliente.
Cosa faccio?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
serege
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao  la Coop in caso di trasferimento del credito residuo fa pagare € 1,00 come "servizio"  cosi' come da FAQ di Coop che ti riporto sotto!!

"La richiesta di portabilità della SIM CoopVoce verso un altro operatore (MNP-Out) ha dei costi?

No, non è previsto alcun costo per il cliente. Solo nel caso in cui si richieda il trasferimento del credito residuo, il costo dell’operazione è di 1 euro, trattenuto dal credito trasferito."

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
serege
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao  la Coop in caso di trasferimento del credito residuo fa pagare € 1,00 come "servizio"  cosi' come da FAQ di Coop che ti riporto sotto!!

"La richiesta di portabilità della SIM CoopVoce verso un altro operatore (MNP-Out) ha dei costi?

No, non è previsto alcun costo per il cliente. Solo nel caso in cui si richieda il trasferimento del credito residuo, il costo dell’operazione è di 1 euro, trattenuto dal credito trasferito."

MicioGatta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok, grazie mille!!
0 Kudos