Ciao @Massimo53, abbiamo modificato il tuo messaggio per proteggere la tua privacy (come quella di tutti nella community 🚫) Fai attenzione a non pubblicare dati personali visibili a tutti. Inviami un messaggio in privato con i tuoi dati e la tua richiesta, per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .
Ciao salve devo fare un passaggio da digi mobile a ho mobile 379xxxxxxx
@Mario951 ha scritto:
Mi è arrivato un messaggio con scritto che la mia portabilità in ho non è andata a buon fine .. non ho capito xk!
Come si può fare
@Mario951 ha scritto:
Mi è arrivato un messaggio con scritto che la mia portabilità in ho non è andata a buon fine .. non ho capito xk!
Questo il numero numero 379xxxxxxx è digi mobile la devo portare a ho mobile grazie
@Mario951 ha scritto:
Mi è arrivato un messaggio con scritto che la mia portabilità in ho non è andata a buon fine .. non ho capito xk!
Ciao @Mario951, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao,
@Mario951
Chiedi a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.