annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio non avvenuto sim

Luigi110
Grande
Grande
Buonasera, tramite sim trio sono passato ad ho, e nel mio caso non ho avuto problemi. Con una delle due sim in regalo ho fatto passare anche mia moglie, ma le è stato detto che non è possibile effettuare il passaggio e nel ricontrollare i dati non viene detto qual è il problema..
C'è qualcuno che posso contattare per avere delucidazioni? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi110, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Luigi110
Grande
Grande
Salve, in privato dove? Purtroppo non ho nessun messaggio da parte vostra
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi110, ti invito ad accedere alla Community, successivamente clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.  

0 Kudos