Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho una sim omaggio che vorrei attivare invitando un amico e facendo la portabilità da Iliad, ho provato diverse volte anche cambiando browser ma dice sempre "sei già nostro cliente" Qualche mese fa ho passato una sim Windtre, dopo qualche tentativo non riuscito per lo stesso problema ho cambiato browser e ha funzionato Ho visto che questo e un problema "vecchio" e molto ricorrente capitato a tanti
Ciao @SixSamurai, se sei già nostro cliente o lo sei stato in passato devi utilizzare lo stesso indirizzo email, se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e un recapito telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.