annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio vecchio numero

10 RISPOSTE 10
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Cate.torna
Grande
Grande
Anch'io. A due giorni dal passaggio da iliad, il vecchio numero non è ancora stato attivato e nel frattempo si è rinnovata la promozine col vecchio gestore. Pensavo che i tempi sarebbero stati molto minori.
0 Kudos
Frank81
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, da una settimana, quali sono i tempi per avere il vecchio numero? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fierpas, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Fierpas
Grande
Grande

Buongiorno ho fatto la portabilità ieri, ma non è ancora attivo lo switch. Quali sono i tempi? Devo fare qlc io o è automatico?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Narita, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Narita
Benvenuto
Benvenuto
Anche io stesso problema. Sono passata a Ho sabato e ad oggi, martedì non mi hanno trasferito al vecchio numero
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danielacollini21, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Ho lo stesso problema, Sono passata da wind a HO ma il numero non si è trasferito sulla sim HO e cosi mi risulta che ho 2 numeri. Aiuto
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo7, in merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Attendo un tuo riscontro. Buona giornata.