annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio wind ad ho

2 RISPOSTE 2
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Palemmo. Non si può richiedere una seconda portabilità su una SIM sulla quale ne è già avvenuta una. Per autorizzare la portabilità, bisogna inoltre ricevere un OTP via SMS sul numero da portare, quindi è necessario essere in possesso della SIM oggetto della portabilità, e, per far sì che la portabilità vada a buon fine, occorra che entrambe le SIM siano intestate alla stessa persona.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Palemmo, ti informo che non è possibile richiedere una seconda portabilità su un numero migrato da altro operatore. Inoltre la richiesta di portabilità prevede l'invio di un codice di sicurezza sul numero dell'altro gestore, quindi è necessario essere in possesso della SIM oggetto della portabilità. Per far completare il passaggio entrambe le SIM devono essere intestate alla stessa persona. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Palemmo
Grande
Grande
Ciao, io ho una sim ho su cui ho portato il mio numero tiscali, ora vorrei portare sulla stessa sim un numero Wind che però é intestato a mamma. Posso farlo? Sopratutto, posso farlo da remoto senza avere accesso al suo telefono?
0 Kudos