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Intendevi dire: 

Passaggio x mio figlio

2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EleonoraP79, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

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gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ti riporto di seguito un copia incolla dal sito ho.:

"Se la portabilità non è andata a buon fine e il tuo operatore di provenienza è [...] Coop Voce, potrebbe essere dovuto al fatto che è stato selezionato l'operatore di provenienza sbagliato. [...] Se hai una SIM Coop Voce attivata dopo il 18 novembre 2019, seleziona Coop Voce dopo il 18/11/2019."
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EleonoraP79
Grande
Grande

Dopo essere passata io ad Ho ,ho attivato una SIM anche x mio figlio 353******* chiedendo la portabilità del suo numero da Coop voce. Ovviamente essendo minorenne ho inserito i miei dati. Mi è arrivato un messaggio che la portabilità non è stata effettuata, ho già pagato la SIM e la ricarica e adesso non so come fare x sistemare perché la SIM risulta attiva ma ancora non lo è e sull'app non mi fa entrare. Per cortesia fatemi sapere. Grazie

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