annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio

Vincenzo116
Benvenuto
Benvenuto
Salve mio figlio voleva passare ad HO tramite un amico ha fatto tutti i passaggi ma per 2 volte di fila ha ricevuto SMS di procedura fallita senza ulteriori dettagli.
Precedente operatore FASTWEB.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenzo116, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

Tengion
Grande
Grande
Ho fatto il passaggio in ho a mia moglie
on-line Di Iorio Antonietta tel. 3290885319, pagando con c.c 6 €, da una settimana e non ho notizie se questo passaggio è andato a buon fine.Vorrei avere notizie a proposito.
Grazie . Tenti Giovanni
0 Kudos
Tengion
Grande
Grande
Io sono Tenti Giovanni e con il mio telefonino ho fatto via email il passaggio del gestore di mia moglie da Iliad ad ho pagando 6€. Vorrei sapere se è andato a buon fine. Grazie
0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao @Tengion,
puoi controllare tu stesso lo stato della procedura in app da: lineette orizzontali in alto a destra, Porto il numero in ho.
Saluti.
0 Kudos