1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-08-2024
09:16 PM
Ciao @Giorgia6002, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Giorgia6002
Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2024
09:13 AM
Ho provato a fare il passaggio a ho. Proprio ieri, purtroppo però mentre tentavo di inserire tutti i dati la pagina si è improvvisamente chiusa facendomi rifare tutto il procedimento e, di conseguenza chiedendo un secondo pagamento, essendo che ho pagato 2 volte vorrei ricevere il rimborso, a chi mi devo rivolgere?