annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passagio a offerta 8.99

5 RISPOSTE 5
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @A.p.d.m.t, dettagliaci in privato la tua richiesta e ti daremo supporto. Buona serata

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
🤔?
A.p.d.m.t
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non voglio più avere difficoltà il passaggio perché non sono soddisfatto
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adriano1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Gianni_A
Grande
Grande

E' successo anche a me. a fine luglio. Dopo 5 giorni ho aderto alla nuova offerta, con netti benefici di velocità (4Gplus a 60 Mbit/s max) e di Giga (da 40 a 50), ma nesseno mi ha scritto nell'offerta di passaggio, che avrei perso la mensilità appena pagata. Sono d'accordo con te che è una prassi scorretta. Sti cercando la PEC di HO per mandare loro un reclamo formale.

0 Kudos
Adriano1
Grande
Grande
Oggi ho ricaricato la scheda con la vecchia offerta di 7,99. Immediatamente seguendo il link sull' apps sono passato alla nuova offerta di 8,9o. Alla fine mi sono stati addebitati per questo mese 7,99 e poi 8,99. In pratica ho pagato per questo mese il Robbio. Non mi sembra corretto.