annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passare a Iliad ? No grazie

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E non per dire, ma che un cliente con 38 post voglia dettare le regole a chi ne ha quasi 4500 🥱🥱
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
KikkoTa come dice Sara non sei tu che decidi di cosa si parla qui. Questo è un forum libero. Se l'argomento non ti interessa non partecipare. E parlare di Iliad oltretutto ci sta eccome. Ci sono post di clienti che scrivono di voler passare a Iliad. Informarli di quel piccolo difettuccio di Iliad mi sembra pertinente, anzi doveroso. Perché appunto di quella batosta economica se ne accorgeranno solo al momento del bisogno.
Ersin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma qui si dovrebbero risolvere i problemi degli utenti o per fare pubblicità?
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@kikkoTa Se non ti interessa, ignora e passa oltre.

Non mi sembra che nelle condizioni generali ci sia scritto di non parlare di altri operatori o sia vietato fare INFORMAZIONE.
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io ho avuto Iliad e 3wind prima di Ho e il telefono in casa non mi prendeva, dovevo uscire in giardino. Ora prende benissimo in casa e perfino nel box. In generale in lombardia funziona bene e dappertutto si viaggia intorno ai 30 mb. Cosa che per Iliad è ancora utopia. Molto dipende anche da dove si abita, sempre si può migliorare pero o sesta mente a questo prezzo oggi si trova poco di meglio.
kikkoTa
Grandissimo
Grandissimo
Ma non è qui il luogo dove parlare di Iliad...quindi.... Basta!
Buona serata
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non ne dubito e buon per te. Ma c'è tanta gente in Smart working e in DAD. O semplicemente chiusa in casa. E i giga servono in questi casi. Basta vedere qui quanti chiedono informazioni sul riparti. Con Iliad sarebbero impallinati. Altro che riparti
0 Kudos
kikkoTa
Grandissimo
Grandissimo
Non li finirò mai 70 GB ahahahahh quindi che me frega ?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo cosa del costo spropositato con Iliad dei giga supplementari la gente lo scopre solo quando finisce quelli di contratto e son dolori.
10giga a 90€ !!!! 😳😓
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E dai. Parlare male vuol dire raccontare palle. Quello che invece scrivo io è la pura verità e ti sfido a dimostrare il contrario. E se qualcuno ha intenzione di passare a iliad è giusto che lo sappia. Poi farà le sue valutazioni.