annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passare a Iliad ? No grazie

ho.risolto Vai alla soluzione
kikkoTa
Grandissimo
Grandissimo
Ma non è qui il luogo dove parlare di Iliad...quindi.... Basta!
Buona serata
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io ho avuto Iliad e 3wind prima di Ho e il telefono in casa non mi prendeva, dovevo uscire in giardino. Ora prende benissimo in casa e perfino nel box. In generale in lombardia funziona bene e dappertutto si viaggia intorno ai 30 mb. Cosa che per Iliad è ancora utopia. Molto dipende anche da dove si abita, sempre si può migliorare pero o sesta mente a questo prezzo oggi si trova poco di meglio.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@kikkoTa Se non ti interessa, ignora e passa oltre.

Non mi sembra che nelle condizioni generali ci sia scritto di non parlare di altri operatori o sia vietato fare INFORMAZIONE.
Ersin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma qui si dovrebbero risolvere i problemi degli utenti o per fare pubblicità?
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
KikkoTa come dice Sara non sei tu che decidi di cosa si parla qui. Questo è un forum libero. Se l'argomento non ti interessa non partecipare. E parlare di Iliad oltretutto ci sta eccome. Ci sono post di clienti che scrivono di voler passare a Iliad. Informarli di quel piccolo difettuccio di Iliad mi sembra pertinente, anzi doveroso. Perché appunto di quella batosta economica se ne accorgeranno solo al momento del bisogno.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E non per dire, ma che un cliente con 38 post voglia dettare le regole a chi ne ha quasi 4500 🥱🥱
kikkoTa
Grandissimo
Grandissimo
4500 post.... evidentemente non hai niente da fare nella tua vita ahahhahahahahhahahaha 😉
0 Kudos
kikkoTa
Grandissimo
Grandissimo
Chi sei?🤷‍♂️
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusa, ma tu chi sei signor 38 post? Un bel trollone vero ?
0 Kudos
kikkoTa
Grandissimo
Grandissimo
Va banne !
0 Kudos