annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passare a Iliad ? No grazie

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Rimando in alto perché sono stra sicuro che molti questa cosa non la sanno proprio
Supermix01
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho iliad su cellulare e ho sul router.
Purtroppo da alcuni mesi a questa parte con ho se navigo vado a 1 mbt in down mentre con iliad sono sempre sopra 20.
Sto aspettando di finire il credito per chiudere e passare ad altro. Purtroppo con questi problemi di rete ho si sta facendo le scarpe da sola.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Fai bene a cambiare se HO non ti funziona, ma il mio discorso era un altro. Io ponevo attenzione sul costo esagerato dei giga supplementari con iliad. Molti non lo sanno di andare incontro a questo salasso.
Visto che la rete più o meno è la stessa a questo punto è più conveniente Very che almeno ha il riparti
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up per i soliti motivi
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ai mangiatori di GIGA consiglio di vedere DIGI mobile illimitato 15,00 tutto compreso, anche le chiamate internazionali ai fissi e in alcune nazioni anche ai mobili; così la smettiamo di parlare male di Iliad che comunque no è un virtuale e potrà garantire il 5G e quanto prima l'uso delle eSim.
kikkoTa
Grandissimo
Grandissimo
E a noi che ce frega?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E dai. Parlare male vuol dire raccontare palle. Quello che invece scrivo io è la pura verità e ti sfido a dimostrare il contrario. E se qualcuno ha intenzione di passare a iliad è giusto che lo sappia. Poi farà le sue valutazioni.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo cosa del costo spropositato con Iliad dei giga supplementari la gente lo scopre solo quando finisce quelli di contratto e son dolori.
10giga a 90€ !!!! 😳😓
0 Kudos
kikkoTa
Grandissimo
Grandissimo
Non li finirò mai 70 GB ahahahahh quindi che me frega ?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non ne dubito e buon per te. Ma c'è tanta gente in Smart working e in DAD. O semplicemente chiusa in casa. E i giga servono in questi casi. Basta vedere qui quanti chiedono informazioni sul riparti. Con Iliad sarebbero impallinati. Altro che riparti
0 Kudos