annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passare a Iliad

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Volevo solo fare presente a tutti quelli che pensano di passare a iliad una cosa.
Le offerte di iliad prevedono 40 o 50 giga. Ma forse pochi sanno che se quei giga vengono sforati un giga supplementare costa 9 Euro. 10 giga sono 90 Euro !!!
HO ha il riparti che Iliad non ha.
Con Iliad, se i giga contrattuali finiscono, si spende un patrimonio. Tenetene conto in questi tempi di lockdown, DAD e Smart Working.
Non dico di non cambiare se HO non vi funziona ma state attenti a non cadere dalla padella nella brace
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua, per i San Tommaso, dal loro documento "Prezzi"
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Di default la navigazione si blocca, devi sbloccarla dal sito, quindi se spendi in più è solo tua responsabilità
0 Kudos
Kiara20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
falso. Ho iliad da 2 anni e mai successo, quando finisce si stoppa a meno che tu non richiedi altro. Qui con Ho ti dicono che ti danno i giga ma se li puppano loro per farti rfare la carica. 10 giorni 23 giga scalati , ma si scherza? solo posta elettronica e 1 film. Inoltre al Call center appena chiami e chiedi spiegazioni buttano giù . Vergongna
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si so benissimo che non è automatico. Forse mi sono espresso male, ma se ti servono più di 50 giga l'unico sistema è quello di comprarli a €9 a giga.
Non esiste il riparti in iliad.
In questi momenti di Smart Working e di DAD è facile averne bisogno più di 50. Probabilmente è anche il motivo per cui tu sei passata da iliad ad HO.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anzi per evitare malintesi riformulo il post in modo che sia più corretto
Milk
Grandissimo
Grandissimo
In che qualità è il film se vedi in qualità HD i giga volano
Poldo51
Grande
Grande
Domani lascio Ho per una compagnia che non mi faccia sembrare un Note 10 uno smart che va a carburo. 10 Euro di indecenza. Qualsiasi offerta sarà migliore.
0 Kudos