annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passare da Tim su l mio numero ho che lo possedo

NeCo
Grande
Grande
Voglio rinunciare a TIM e passare il mio numero TIM sulla mia scheda Ho che lo possiedo. Come faccio?
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@NeCo puoi farlo recandoti presso uno dei punti ho presenti nella tua zona oppure direttamente dal sito www.ho-mobile.it scegliendo di ricevere la sim comodamente a casa o ritirarla in edicola
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Nose
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@NeCo
Ma chi te lo fa fare di cambiare da Tim a ho, la linea su ho e pessima scompare il segnale ed è lenta, io sto cambiando operatore , sarei passato volentieri a Tim ma l'offerta con i giga non mi soddisfa.
Ho battuto il record di permanenza in ho. solo 2 mesi e già mi hanno fatto passare la voglia, non lo consiglio a nessuno questo operatore.
Non mi paga nessuno per scrivere male di questo operatore, anzi sono io che ho pagato Loro questo servizio pessimo
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
non puoi permetterti di scrivere tutto questo perché hai avuto un problema .
perché nella tua zona prende male non significa che in tutta Italia sia la stessa cosa .
io mi ero trovato male con iliad ho cambiato senza tante boiate e non ho detto a nessuno di non passare a iliad perché mi sono trovato male .
non ti trovi bene , cambia
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
La scheda Ho che hai è già attiva? Se è attiva non puoi, e devi richiedere una nuova scheda e fare la portabilità. Se non è attiva, invece, attivala e richiedi la portabilità.
Ho mobile viaggia su linea Vodafone che la migliore in Italia insieme a tim.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Nose Concordo in tutto e per tutto con quello che ha scritto Francesco. Se tu hai avuto una brutta esperienza, allora non significa che vale così per tutti e che tutti si troveranno male.

BASTA GENERALIZZARE.

Io e la mia famiglia abbiamo Ho. da un anno e mezzo e a noi è sempre andato bene.. quindi la linea non fa schifo. Poi non metto in dubbio che ci possano essere dei problemi ma è FALSO dire "la linea su Ho. è pessima". 

Non ti trovi bene?! Cambia operatore e basta.

lele992
Numero Uno
Numero Uno

se vuoi fare il passaggio mio personale parere ...

segui questo schema ( devi fare doppio passaggio di operatore x ottenere i 6,99/ 7,99 di offerta non ha senso pagare 13 euro x un servizio non efficente quanto la tim ) 

TIM- coop voce- ho 

tim - iliad - ho 

tim - poste mobile - ho  

Nose
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Da quello che leggo non sono l'unico a lamentarsi della linea ad intermittenza,io sono appena passato ad ho da 2 mesi e non perché mi trovavo male con Iliad, ma era solo per avere più giga,ma visto che la linea fa schifo, ho già chiesto il passaggio ad Iliad.
Quelli come te che parlano bene di ho. Siete tutti operatori di ho.
0 Kudos
Nose
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Sara00
Alle 0,48 questo e lo speed test dentro casa con 1 tacca di segnale.
https://librespeed.org/results/?id=0ddz049
Sono con ho.da 2 mesi, e cambio subito operatore
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Nose Hai ragione.. siamo tutti operatori di Ho. sotto copertura 😂😂 ma prima di scrivere, pensi per bene alle cavolate che spari?!
Secondo te un operatore di Ho. consiglierebbe in certi casi di cambiare operatore?! Io non credo. Quindi prima di scrivere certe cose basterebbe pensarci un po'.

Se non ti trovi fai bene a cambiare ma non puoi dire che la linea Ho. fa schifo, perché stai dicendo una marea di BOIATE.
Sicuramente ci sono dei casi in cui la linea va male ma ripeto NON PUOI GENERALIZZARE.

Ti metto in allegato il mio di speedtest dato che sono una cliente come te non ho niente da nascondere. All'inizio è pure arrivato ad un picco di 50.. pensa te quanto fa schifo la linea.