annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passare il vecchio numero a ho

ho.risolto Vai alla soluzione
Orafo
Grande
Grande
Sto tentando di portare il numero precedente in ho,faccio l'operazione dall'app arrivati al punto dove richiedo un codice che deve arrivare via SMS non mi arriva e non posso andare avanti che fare?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Orafo Un utente ha riportato questo:
"L'operatore contattato al numero verde ha riferito che la procedura è cambiata e pertanto l'sms di conferma arriva sul numero che stiamo portando in Ho, e NON sul numero temporaneo HO.
Confermo che tale procedura è corretta. Ho ricevuto sms (sempre su numero da portare in Ho) di conferma di presa in carico della portabilità entro 3gg lavorativi."

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Orafo Un utente ha riportato questo:
"L'operatore contattato al numero verde ha riferito che la procedura è cambiata e pertanto l'sms di conferma arriva sul numero che stiamo portando in Ho, e NON sul numero temporaneo HO.
Confermo che tale procedura è corretta. Ho ricevuto sms (sempre su numero da portare in Ho) di conferma di presa in carico della portabilità entro 3gg lavorativi."

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Confermato anche dai capi hofficina
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Orafo, sei riuscito a fare la richiesta di portabilità? Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

Guidonkey
Grande
Grande
Non ho più la vecchia SIM come faccio ad avere il codice per la portabilità del numero?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guidonkey, sono qui per aiutarti e ti informo che per completare
la richiesta di portabilità dovrai procedere necessariamente da punto vendita. Oppure puoi richiedere il rimborso di quanto speso compilando il modulo preposto che trovi nel seguente link:https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32  Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos