annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passata l'emergenza..

ho.risolto Vai alla soluzione
3 RISPOSTE 3
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

io sono in linea con enzo.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ovviamente ognuno ha le sue opinioni e idee,io ho già deciso che finita l'emergenza non cambierò operatore,nel mio caso non ho avuto grandi disservizi e per quello che pago il servizio in generale si è mantenuto sulla sufficienza, è vero che non hanno aderito alla solidarietà digitale ma io non ho bisogno di ulteriori giga avendo una seconda sim di altro operatore per un totale di 80 giga al mese e anche in questo periodo non ne consumo neanche la metà,è vero pure che l'assistenza si è letteralmente vaporizzata però del resto io non ne ho avuto bisogno e sono pure io a casa da un mese lasciato dalla ditta in cassa integrazione causa virus.... quindi comprendo la problematica.
enzo57
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La qualità di una azienda  si vede anche e forse soprattutto dall'assistenza che fornisce ai propri clienti. in qualsiasi momento ma soprattuuto nelle emergenze. Sicuramente il periodo non è dei migliori in quanto c'è riduzione di personale, molti altri operatori telefonici hanno comunque fornito un minimo di assistenza.

Con ho. il nulla assoluto. Zero risposte dal call center. Zero risposte dal "supporto", app./social, su quest'ultimo qualche sporadica risposta arriva, replicano che sono in pochi. Zero rete (super collassata). Zero solidarietà digitale, assistiamo ad operatori virtuali e non che comunque qualcosa hanno elargito.

In questi giorni siamo quasi tutti in difficoltà in quanto i vari collegamenti avvengono moltissimo in video consumando molti giga, per esempio smart working, vari insegnati/docenti, ecc. Con ho. tutto tace.

Forse è meglio pagare qualcosina in più ed avere la certezza di avere un minimo di assistenza nel momento del bisogno. Appena ci saranno i presupposti per uscire di casa in sicurezza una delle prime cose che farò è cambiare operatore.

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Passata l'emergenza molte aziende non riapriranno o falliranno.. chissà ho. hohoho--

0 Kudos