annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passato da Iliad a HO (quando mai)

willy2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie esatau.  Io non dico che non sia veloce. Quando va è una scheggia. Il problema è che la connessione subisce delle interruzioni a volte continue, a volte (e la max) ogni 10 min. Queste interruzioni di connessione "Internet non disponibile" durano una manciata di secondi e a volte qualche minuto... Non cè una continuità. Quanto mi accontenterei di avere pochi giga ma continui ... continui. L'errore che mi da il browser è sempre lo stesso : server DNS non risponde, quindi non è un problema di zone, luoghi, copertura perché il segnale è sempre a canna ma internet NON CE'. :-(  va beh, ho (HO!) 25 giorni per vedere e augurarmi che si risolva prima di cestinare. Ho il credito residuo a zero euro quindi quando fisnisce finisce.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Prova a installare una App come DNS Switch, oppure 1.1.1.1, magari ti cambia qualcosa a me ogni tanto cambia aumentando il segnale specie se adopero una VPN alternativa, in modo da mandare in parte in tilt i server Strunz di Ho.mobile. Non è detto però che funzioni visto che ho.mobile non sfrutta affatto tutta la rete di Vodafone. È QUESTA UNA DELLE "BALLE" PIÙ GROSSE RACCONTATE! Altrimenti come si spiega che un cellulare con Sim Vodafone prende, e un altro anche meno prestante... appaiati sul tavolo diano risultati diametralmente diversi, con ho.mobile che fa schifo! E nn parlo di velocità, ma di ricezione!
0 Kudos
willy2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Leo_gatto, io uso l sim in un Cube hotspot e non posso mettere alcuna app. Sto studiando come far andare a prendere un altro dns tipo 8.8.8.8 di goggle invece si quello di HO.  Io non so, il marketing ha detto che era della Vodafone ma sicuramente NON SONO le reti Vodafone. 2 dei miei amici pagano pieno l'abbonamento e non hanno mai avuto questi problemi. Io sospetto che lo sconto che mi hanno fanno per abbandonare Iliad porti anche una limitazione di qualità e non sarebbe strano visto che nessuno ti regala nulla.  In tanto consiglierei a quelli di Iliad di rimanere in Iliad se hanno un buon servizio come avevo io. Ho voluto più giga (purtroppo Iliad non ti fa passare ad altri piani). Grazie cmq del suggerimento.

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @willy2, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet.https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet. Tuttavia, se la sim ho. è inserita in una chiavetta o in un router e non riesci ad effettuare connessioni, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Ti consiglio anche di testare la sim in un cellulare come prova incrociata per escludere problemi di diversa natura (sim o copertura di rete). Resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos
Giova47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fatto uguale...meglio tornare a Iliad o Kena...sono molto più decenti...
Ho la hanno creata per togliere clienti alla concorrenza...sono vergognosi...adesso c'è ma in Edge...100 Mb di download 47 minuti.
Indegna.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
fate pure... evidentemente è questione di zona e casualità, io ho avuto sia kena che iliade ed entrambe mi hanno dato disservizi a raffica quotidiani....da un'anno sono passato a ho. e zero problemi,poi è noto che i fan di altri operatori che remano contro in questo blog non mancano,ormai è assodato al 100%.
DarkChris
Genio
Genio
La mia domanda è: ma siete mai stati in ho.?
Da sempre so che Vodafone a casa mia prende ed anche questa SIM funge infatti.
Una SIM che funziona bene, potete chattare duro, avete giga giusti ma chi Ve lo fa fare di cambiare? Per pagare 2 euro in meno al mese? Ma via su!
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Vero, piuttosto fate come me, Iliad come numero principale perchè funziona meglio, più connessione e più segnale; e ho mobile come hotspot perchè più economica e con 70 giga Uomo Felice