Ciao @willy2, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet.https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet. Tuttavia, se la sim ho. è inserita in una chiavetta o in un router e non riesci ad effettuare connessioni, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Ti consiglio anche di testare la sim in un cellulare come prova incrociata per escludere problemi di diversa natura (sim o copertura di rete). Resto a tua disposizione. Buona serata!
Ciao Leo_gatto, io uso l sim in un Cube hotspot e non posso mettere alcuna app. Sto studiando come far andare a prendere un altro dns tipo 8.8.8.8 di goggle invece si quello di HO. Io non so, il marketing ha detto che era della Vodafone ma sicuramente NON SONO le reti Vodafone. 2 dei miei amici pagano pieno l'abbonamento e non hanno mai avuto questi problemi. Io sospetto che lo sconto che mi hanno fanno per abbandonare Iliad porti anche una limitazione di qualità e non sarebbe strano visto che nessuno ti regala nulla. In tanto consiglierei a quelli di Iliad di rimanere in Iliad se hanno un buon servizio come avevo io. Ho voluto più giga (purtroppo Iliad non ti fa passare ad altri piani). Grazie cmq del suggerimento.
Grazie esatau. Io non dico che non sia veloce. Quando va è una scheggia. Il problema è che la connessione subisce delle interruzioni a volte continue, a volte (e la max) ogni 10 min. Queste interruzioni di connessione "Internet non disponibile" durano una manciata di secondi e a volte qualche minuto... Non cè una continuità. Quanto mi accontenterei di avere pochi giga ma continui ... continui. L'errore che mi da il browser è sempre lo stesso : server DNS non risponde, quindi non è un problema di zone, luoghi, copertura perché il segnale è sempre a canna ma internet NON CE'. :-( va beh, ho (HO!) 25 giorni per vedere e augurarmi che si risolva prima di cestinare. Ho il credito residuo a zero euro quindi quando fisnisce finisce.