annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passi

ho.risolto Vai alla soluzione
EmaEGR
Grande
Grande
Buonasera, volevo solo evidenziare la vostra poca serietà. Nella serata di ieri i miei passi superavano i giga. Erano 15,9 contro 15,5. Oggi mi ritrovo sempre i giga a 15,5 ma i passi sono tornati sotto i 15. Proprio per superare i giga, allettata dallo sconto, ieri sera mi sono fatta 13.000 passi circa. Siete poco corretti.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
EmaEGR
Grande
Grande
In realtà i passi li ho terminati nel pomeriggio e il sistema mi diceva di aver superato i giga, quindi me li aveva già conteggiati. Non so se lei faccia parte dell’assistenza clienti, Daniele. Se sì, pessima assistenza. È stato maleducato.
Ringrazio comunque ho per aver rettificato e per avermi inviato lo sconto. In sintesi ho risolto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@EmaEGR dovevi farli prima i passi non a cavallo con la mezzanotte quando sapevi che il contatore veniva azzerato. 

su via non prendiamoci in giro

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
EmaEGR
Grande
Grande
In realtà i passi li ho terminati nel pomeriggio e il sistema mi diceva di aver superato i giga, quindi me li aveva già conteggiati. Non so se lei faccia parte dell’assistenza clienti, Daniele. Se sì, pessima assistenza. È stato maleducato.
Ringrazio comunque ho per aver rettificato e per avermi inviato lo sconto. In sintesi ho risolto.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EmaEGR, grazie a te per aver richiesto il nostro aiuto! Qualora avessi bisogno di ulteriore supporto contattami pure. Rimango a tua disposizione.

0 Kudos