Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @EmaEGR, grazie a te per aver richiesto il nostro aiuto! Qualora avessi bisogno di ulteriore supporto contattami pure. Rimango a tua disposizione.
In realtà i passi li ho terminati nel pomeriggio e il sistema mi diceva di aver superato i giga, quindi me li aveva già conteggiati. Non so se lei faccia parte dell’assistenza clienti, Daniele. Se sì, pessima assistenza. È stato maleducato. Ringrazio comunque ho per aver rettificato e per avermi inviato lo sconto. In sintesi ho risolto.
Buonasera, volevo solo evidenziare la vostra poca serietà. Nella serata di ieri i miei passi superavano i giga. Erano 15,9 contro 15,5. Oggi mi ritrovo sempre i giga a 15,5 ma i passi sono tornati sotto i 15. Proprio per superare i giga, allettata dallo sconto, ieri sera mi sono fatta 13.000 passi circa. Siete poco corretti.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.