annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypall

ho.risolto Vai alla soluzione

Buongiorno,

è l'ennesima ricarica con Paypall che NON FUNZIONA!!!!!!

Sia dall'app che dal Pc, magicamente funziona solo il pagamento Circuito Mastercard con l'inserimento di tutti i dati della carta.  Se l'intento è quello di obbligare all'autoriarica, eliminate le altre modalità di pagamento, essendo quello che indicate un servizio non reale. Oltre tutto i costi delle commissioni bancarie che dovrò supportare a causa dell'inefficianza del servizio fan si che la vostra tariffa non sia fissa e trasparente come indicato sul sito.

 

Spero che per la prossima ricarica la situazione sia risolta, altrimenti i riediamo sui forum per i quali non mi avetae mai degnato di una risposta.

 

Saluti

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Piero.rusciano se non vuoi fre la ricarica con cdc non farla.... comunque  l'unico che non riesce con pay pal...... ti consiglio di fre uno screen shot ed annotare il numero di errore che ti viene riportato e contattare il servizio clienti tramite la pagina social di facebook contattandoli in privato allegando screen shot e riportandogli l'errore. 

In qiesto modo effettueranno le verifiche.

Puoi effettuare la ricarica recandoti presso un'edicola, una ricevitoria sisal, un punto vendita ho.

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Piero.rusciano se non vuoi fre la ricarica con cdc non farla.... comunque  l'unico che non riesce con pay pal...... ti consiglio di fre uno screen shot ed annotare il numero di errore che ti viene riportato e contattare il servizio clienti tramite la pagina social di facebook contattandoli in privato allegando screen shot e riportandogli l'errore. 

In qiesto modo effettueranno le verifiche.

Puoi effettuare la ricarica recandoti presso un'edicola, una ricevitoria sisal, un punto vendita ho.

ɘ|ɘiᴎɒb
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piero.rusciano, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos