annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pdf Contratto Firmato e Riepilogo

ho.risolto Vai alla soluzione
andrea.beschi
Grande
Grande

Buongiorno,
Ho appena completato la procedura di attivazione tramite videochiamata della Sim Ho.
Ho ricevuto la documentazione via mail, ma i pdf del Contratto firmato e del Riepilogo risultato illeggibili/danneggiati. Potreste rimandarmi tale documentazione?

Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andrea.beschi, puoi richiederne copia inviando una mail al reparto di supporto a questo indirizzo: supporto@mail.ho-mobile.it. Non dimenticare di allegare un documento in copia fronte/retro. Buona giornata! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andrea.beschi, puoi richiederne copia inviando una mail al reparto di supporto a questo indirizzo: supporto@mail.ho-mobile.it. Non dimenticare di allegare un documento in copia fronte/retro. Buona giornata! 

0 Kudos
Rosa80
Grande
Grande
Ciao scusa siccome io ho fatto pure come prima volta l'attivazione di questo operatore ho tramite internet ma adesso mi servirebbe il contratto di questa mia nuova linea con numero di telefono cosa devo fare per averlo quanto prima grazie in anticipo
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosa80, verifica se hai ricevuto la documentazione sull'indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione (controlla anche la casella Spam). In caso contrario puoi richiederla alla mail: supporto@mail.ho-mobile.it  allegando anche copia fronte/retro di un documento valido. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Rosa80
Grande
Grande
Lo fatto ma mi dice email errata
0 Kudos
Lara17
Grande
Grande
Mi puoi mandare siccome lmail lo cambiata come devo fare
0 Kudos
Lara17
Grande
Grande
Buonasera o un problema mi hanno scritto siccome o cambiata l mail e non mi è arrivato il contratto come posso fare
0 Kudos
Lara17
Grande
Grande

Buonasera o un problema mi hanno scritto siccome o cambiata l mail e non mi è arrivato il contratto come posso fare me lo puoi mandare al mail mia iencenellala@****** per favore

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lara17, potresti dettagliarmi la tua richiesta in un messaggio privato? Grazie

0 Kudos