Buonasera o un problema mi hanno scritto siccome o cambiata l mail e non mi è arrivato il contratto come posso fare me lo puoi mandare al mail mia iencenellala@****** per favore
Ciao @Rosa80, verifica se hai ricevuto la documentazione sull'indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione (controlla anche la casella Spam). In caso contrario puoi richiederla alla mail: supporto@mail.ho-mobile.it allegando anche copia fronte/retro di un documento valido. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @andrea.beschi, puoi richiederne copia inviando una mail al reparto di supporto a questo indirizzo: supporto@mail.ho-mobile.it. Non dimenticare di allegare un documento in copia fronte/retro. Buona giornata!
Buongiorno,
Ho appena completato la procedura di attivazione tramite videochiamata della Sim Ho.
Ho ricevuto la documentazione via mail, ma i pdf del Contratto firmato e del Riepilogo risultato illeggibili/danneggiati. Potreste rimandarmi tale documentazione?
Grazie
Risolto vai alla soluzione