annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Peggioramento prestazioni internet

Melegna
Grande
Grande

Ho un paio di SIM zona Ameglia (SP) dove la navigazione è sempre stata ottima, da Giugno è peggiorata diventando praticamente inutilizzabile. Ho già aperto due ticket e comunque ho notato che il peggioramento è anche in altre zone dove lo utilizzavo tranquillamente. Possibile che la rete invece che migliorare stia peggiorando?

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

peggiora perchè siamo tutti connessi su mamma vodafone 

prova a vedere se x settembre migliora ...

segnala in chat di fb o qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Melegna, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

0 Kudos
Massimiliano4
Grande
Grande

Si, sta peggiorando drasticamente anche a Ronciglione; non riesco più a lavorare. Sarebbe il caso che ho desse qualche indicazione anche se generale

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimiliano4, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
 

0 Kudos
Marco__
Grande
Grande
anche a roma la situazione è tragica
0 Kudos
Martino10
Grande
Grande
Buongiorno anche da me, piemonte, ha iniziato a essere più lento e in certi casi a sparire del tutto la linea. Che fare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Martino10, nei momenti di criticità ti suggerisco di effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), attendi la rete E, spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G. Fammi sapere. Se il problema persiste inviami un messaggio privato. Buona serata!

0 Kudos