annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Peggioramento servizi

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab ma ne hanno voglia di registrarsi scrivere e fare....

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Che bello ogni tanto nickname diversi Smiley Strizza l'occhio

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mah, di solito i clienti falsi buttano lì e poi spariscono. Cia1 invece ha aperto un dialogo e ha scritto dove abita.
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@cia1  ha scritto:
fatto , ma nessun risultato. se chiamo viene fuori la scritta: non registrato sulla rete

Quando mi è capitato di ritrovarmi non registrato alla rete ho risolto semplicemente disattivando e riattivando la sim da Opzioni del telefono. Però non mi aspetto risposte perchè mi sa che

Baobab
ha colpito nel segno Smiley LOL
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Come previsto Gimon è scomparso nella nebbia.
Eppure parlava di servizio enormemente peggiorato. Enormemente!!!
Un altro finto cliente, pagato da chissà chi, solo per denigrare HO.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sylvie, non ti risponderà mai.
È il solito finto cliente che butta fango su HO per qualche scopo strano. Scrive peste e corna e poi sparisce
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gimon, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando i tuoi dati. Ti fornirò supporto al più presto. Buona serata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab ora ti taggo in un post che credo sia quello giusto

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Forse ne abbiamo pescato un altro. È il tipico post sciabolato li. Generico, senza alcuna indicazione di luogo, ecc.
Vediamo se aggiungere anche Gimon ai falsi clienti 🤔.
Ormai li sgamiamo subito
Cia1 invece mi sembra proprio autentico
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

 

@cia1 è vero a Bari oggi non funziona niente poco fa lo notavo... ma sembra che si stia riprendendo dalla mappa dei guasti da rosso è passato in blu ti lascio immagine in allegato con le segnalazioni in evidenza. l'unica cosa da fare è incollarsi al telefono è chiamare da sim ho. se si riesce il 192121 o da altro oOpera Snapshot_2021-07-11_174226_downdetector.it.pngperatore l'800688788

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos