Ciao @FENIX1975, con ho. puoi avere fino a nove SIM intestate pertanto puoi tranquillamente effettuare il passaggio di un tuo eventuale numero Fastweb in ho. In fase di portabilità potrai richiedere il trasferimento del tuo credito Fastweb sulla SIM ho. Per quanto riguarda la disattivazione della tua attuale utenza potrai procedere compilando un apposito modulo, il credito presente ti sarà restituito tramite bonifico o assegno. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... Resto a tua disposizione per altre informazioni.
Buongiorno, io ho una sim da 70 giga a 9,99 e vorrei avere la promo a 120 giga a 7,99; vi chiedo se è possibile operare in questo modo: ottengo una sim da fastweb a 7,95 (90 giga), la attivo, puoi chiedo ad ho la portabilità del numero ottenuto da fastweb e il credito residuo di fastweb mi viene messo sulla nuova sim ho in promo di 120 giga. A questo punto a mio nome su ho ci sono due sim intestate a me, una da 70 giga e una da 120 giga. Questo ho lo consente? E se sì dopo tutti questi passaggi disdicerei la sim da 70 giga con relativo numero associato con la richiesta di trasferimento del credito residuo sulla nuova sim da 120 giga. Mi potete dare lumi su quanto mi proporrei di fare e se il tutto è corretto? Grazie, Roberto