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Per tutti gli utenti sul mancato rinnovo

lussy182000
Grande - Livello 3
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ragazzi mi ha appena contattato l'assitenza per il mancato rinnovo. E' 1 Problema di ho e stanno cercando di risolverlo. Usate il wifi di casa o di ufficio se potete, in modo da evitare costi aggiuntivi per il mancato rinnovo della promo. Anche se mi e' stato detto che, verra' effettuato un rimborso qualora avessimo usato internet o chiamate!spero di esservi stata utile
19 RISPOSTE 19
Cristina81
Grande
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A me dopo aver fatto una ricarica mi dicono di non riuscire ad attivare l offerta e di chiamare ma nn riesco a contattare nessuno
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Denny_F
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie, molto utile, Smiley Felice

potevano disturbarsi anche loro e postare un messaggio come questo.  

giuliadlc
Grande
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Grazie infinite, buona giornata.

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Ragen73
Grande
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Ho capito ma se uno è in giro per lavoro come me cosa deve fare?!?
Assistenza ho direi ASSOLUTAMENTE NEGATIVA
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Salvo976
Grande
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Grazie per l'info 👍
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Almajuve
Grande
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Non riesco nemmeno a pagare con carta di credito il rinnovo anche a voi?
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ManuP
Grande
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Grazie, sei stato più di aiuto tu. Ho avuto un guasto alla rete di casa e sono senza wi-fi, si ci mettono pure loro...mi forniscano un piccione viaggiatore allora Smiley LOL

Gloria6
Grande
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Grazie...
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Toro54
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Grazie. Spero che il problema lo risolvano al più presto!
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