19 RISPOSTE 19
Sirya1

Capo ho.fficina
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29-09-2020
07:19 PM
Ciao @lussy182000, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata
angelo731

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Doris1

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Francj

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24-09-2020
11:55 AM
Grazie lussy. Ora non rispondono nemmeno al telefono. Potrebbero però postare qualcosa anche loro. Io ho un'altra scheda in scadenza rinnovo ed è lo smartphone e sono sempre in giro proprio in questi giorni. Speriamo che ci siano buone novità a breve
Raffo8888

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lussy182000

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DarkOne

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24-09-2020
11:52 AM
Ma si può avere una risposta ufficiale da Ho? Io sono fuori per lavoro ed è davvero assurdo. Spero almeno che sarò rimborsato per le spese non dovute.
Almajuve

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Mannafly

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lussy182000

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24-09-2020
11:47 AM
Evidentemente avranno avuto un problema ai terminali e quindi risulta momentaneame te impossibile aggiornare le promo in scadenza( io ad esempio avevo credito sufficiente). E credo a questo punto anche che chi , per maggiore sicurezza avesse fatto una ricarica, non riuscira' a vedere credito perché sara' un problema di sistema interno all'azienda. Comunque l'operatore al telefono mi ha detto che stanno cercando di risolvere il problema il prima possibile. Le segnalazioni, per i disservizi,sono arrivate gia' stamane alle 8. Di usare i wifi di casa o di ufficio. E pazientare🙂
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