annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per tutti gli utenti sul mancato rinnovo

lussy182000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Evidentemente avranno avuto un problema ai terminali e quindi risulta momentaneame te impossibile aggiornare le promo in scadenza( io ad esempio avevo credito sufficiente). E credo a questo punto anche che chi , per maggiore sicurezza avesse fatto una ricarica, non riuscira' a vedere credito perché sara' un problema di sistema interno all'azienda. Comunque l'operatore al telefono mi ha detto che stanno cercando di risolvere il problema il prima possibile. Le segnalazioni, per i disservizi,sono arrivate gia' stamane alle 8. Di usare i wifi di casa o di ufficio. E pazientare🙂
0 Kudos
Mannafly
Grande
Grande
Grazie mille
0 Kudos
Almajuve
Grande
Grande
Quindi in nessun modo per ora si può ricaricare giusto?
0 Kudos
DarkOne
Grande
Grande
Ma si può avere una risposta ufficiale da Ho? Io sono fuori per lavoro ed è davvero assurdo. Spero almeno che sarò rimborsato per le spese non dovute.
0 Kudos
lussy182000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Perché ci sta un disservizio dovuto ad un problema loro. Quindi anche se ricarichi e' inutile. Dobbiamo aspettare che ripristino i sistemi e permettano di rinnovare le promo in corso di scadenza.
Raffo8888
Grande
Grande
Grazie della info Smiley Strizza l'occhio
0 Kudos
Francj
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie lussy. Ora non rispondono nemmeno al telefono. Potrebbero però postare qualcosa anche loro. Io ho un'altra scheda in scadenza rinnovo ed è lo smartphone e sono sempre in giro proprio in questi giorni. Speriamo che ci siano buone novità a breve
0 Kudos
Doris1
Grande
Grande
Problema risolto. Offerta è stata rinnovata.
0 Kudos
angelo731
Grande
Grande
Problema risolto proprio in questo momento...
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lussy182000, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos