annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per tutti gli utenti sul mancato rinnovo

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ragazzi mi ha appena contattato l'assitenza per il mancato rinnovo. E' 1 Problema di ho e stanno cercando di risolverlo. Usate il wifi di casa o di ufficio se potete, in modo da evitare costi aggiuntivi per il mancato rinnovo della promo. Anche se mi e' stato detto che, verra' effettuato un rimborso qualora avessimo usato internet o chiamate!spero di esservi stata utile
19 RISPOSTE 19
Highlighted
Grande
Grande
A me dopo aver fatto una ricarica mi dicono di non riuscire ad attivare l offerta e di chiamare ma nn riesco a contattare nessuno
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie, molto utile, Smiley Felice

potevano disturbarsi anche loro e postare un messaggio come questo.  

Highlighted
Grande
Grande

Grazie infinite, buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ho capito ma se uno è in giro per lavoro come me cosa deve fare?!?
Assistenza ho direi ASSOLUTAMENTE NEGATIVA
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Grazie per l'info 👍
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Non riesco nemmeno a pagare con carta di credito il rinnovo anche a voi?
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Grazie, sei stato più di aiuto tu. Ho avuto un guasto alla rete di casa e sono senza wi-fi, si ci mettono pure loro...mi forniscano un piccione viaggiatore allora Smiley LOL

Highlighted
Grande
Grande
Grazie...
0 Kudos
Highlighted
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Grazie. Spero che il problema lo risolvano al più presto!
0 Kudos